MissionLa nostra Missione é di offrire un ambiente accademico di alta qualità educativa e culturale, sicuro, affidabile e allo stesso tempo allegro e stimolante dove ogni alunno possa star bene a scuola e vivere il suo percorso scolastico in modo efficace e gratificante.

Il percorso formativo prevede l’uso del bilinguismo nelle varie attività scolastiche curriculari ed extra-curriculari per fornire all’alunno competenze linguistiche e lessicali.

La scuola è impegnata a favorire la crescita personale, intellettuale, fisica, affettiva e sociale di ciascun alunno, a permettergli di esprimersi, ad ascoltarlo, ad accettare e rispettare ogni studente nella sua unicità, a valorizzare il potenziale di ogni singolo.

Il progetto è fondato sui valori di responsabilità, di moralità, di equità, di collaborazione, di amicizia, di solidarietà, di rispetto.